Ercity: la comunità virtuale!La chat di ErsitoI Giochi OnlineRobba DivertenteLa Banca del SemeErsito ByMailIl Muro del BagnoI goodiesIl peggio della reteInsultami
Sponsor Ufficiale:

Dillo a Ketty
La rubrica per parlare di sesso e confidarsi con la dottoressa. Una persona sempre pronta a rispondere a qualsiasi quesito!

Ersito ByMail
Visita l'archivio di email che sono state mandate in questi ultimi due anni! Pi� di 150 foto divertenti disponibili per il download!

Robba Divertente
Vuoi farti quattro ghignate? allora downloadda i nostri filmati divertenti, o gli eseguibili, o ancora tieniti compagnia con gli screenmates!

Banca del seme
La banca del seme, ossia la raccolta originale dei testi divertenti originali di Ersito, quelli che ci hanno accompagnato dalla nascita del sito ad oggi... Tutti per te!

Muro del Bagno
Lascia le tue tracce.. e se hai un messaggio particolare per qualcuno di speciale.. beh.. ci pensiamo noi!!

 

-> HOME -> ROBBA DIVERTENTE -> Testi
 

Filmati Divertenti
ScreenMates
Eseguibili
Testi
Tabù

Testi divertenti:
Torna all'indice dei testi

Il decalogo dell'impiegato statale
Inviato da: Alberto


1) Lamentati della paga.
2) Ricorda di timbrare entro le 8.15 prima di andare dal fornaio, giornalaio, in posta e al bar a fare colazione e non oltre il tempo consentito (sarebbe un peccato regalare del tempo prezioso all’Ente per cui lavori).
3) Informati di tutti i vantaggi che puoi ottenere in quanto impiegato/a statale.
4) Se ti affidano un lavoro che non ti piace, fallo male che tanto te lo cambiano (o addirittura ti cambiano posto di lavoro all'interno dell’Ente).
5) Non aver fretta a finire un lavoro: ce n'è sempre uno dopo che t'aspetta.
6) Tieni presente che in ogni Ente Statale c'è sempre un dipendente invalido (che prende 1.300.000 lire al mese, cioè almeno mezzo milione in meno di te) che si dà da fare il triplo rispetto a tutti: sfruttalo più che puoi che tanto non si lamenterà con nessun altro.
7) Lamentati della fatica del lavoro: in fondo lo stress da conto alla rovescia (ovvero attendere il momento necessario per timbrare l'uscita) è realmente elevato.
8) Lamentati dei Computer, delle sedie, dell'arredamento....ma solo coi tuoi colleghi.
9) Pretendi Internet insistentemente: sai come scorrerebbe più rapido il tempo!
10) Se stai lavorando in Excel e devi moltiplicare tra loro i contenuti di due celle ricordati di andare nell'ufficio Economato a chiedere una calcolatrice tascabile per effettuare il calcolo.


Torna all'indice dei testi

Se ritieni di avere il copyright di qualsiasi di questi testi scrivi una email all'indirizzo ersito@ersito.com !!

If you have the copyrights of any of the texts presented in this section, please drop us an email at ersito@ersito.com !!

 
7
Login:
Password:

Non sei registrato?

ByMail
Visualizza gli arretrati della mailing list!!

need help? help? All the material in this site is ©2002 Ersito.