Ercity: la comunità virtuale!La chat di ErsitoI Giochi OnlineRobba DivertenteLa Banca del SemeErsito ByMailIl Muro del BagnoI goodiesIl peggio della reteInsultami
Sponsor Ufficiale:

Banca del seme
La banca del seme, ossia la raccolta originale dei testi divertenti originali di Ersito, quelli che ci hanno accompagnato dalla nascita del sito ad oggi... Tutti per te!

Robba Divertente
Vuoi farti quattro ghignate? allora downloadda i nostri filmati divertenti, o gli eseguibili, o ancora tieniti compagnia con gli screenmates!

Dillo a Ketty
La rubrica per parlare di sesso e confidarsi con la dottoressa. Una persona sempre pronta a rispondere a qualsiasi quesito!

Muro del Bagno
Lascia le tue tracce.. e se hai un messaggio particolare per qualcuno di speciale.. beh.. ci pensiamo noi!!

Ercity
Hai voglia di conoscere nuovi simpaticissimi amici? Ragazzi e ragazze nuove? Allora cosa aspetti?!? Corri a iscriverti ad Ercity!!

 

-> HOME -> BANCA DEL SEME -> Seduzione Rapida
 

Grazie ai consigli della rinomatissima Dott.ssa  Ketty, polilaureata in in fluidodinamica  e da anni al vertice del settore, riuscirete  a conquistare qualunque donna in cinque minuti.

A differenza di molti altri siti che offrono corsi di seduzione a pagamento noi vi diamo tutto, subito e sopratutto gratis!!

Invece di sprecare il vostro seme nelle fognature della città rischiando di ingravidare una colonia di pantegane (con tutti i rischi che può comportare) seguite i consigli della Dottoressa per accostarvi con fascino e naturalezza al gentil sesso.

  • Minuto 0: prima di uscire (preferibilmente davanti allo specchio).
    Ripeti 10 volte "Lo faccio solo IO, sò fico, sò belllo sò fotomodello!!".
    Controlla il ph dello stomaco (banalmente controllati l'alito) e in caso di fetore si consigliano risciaqui ripetuti e abbondanti con la soluzione della dottoressa Ketty:
  • Minuto 1: inforca il 126 Abart e dirigiti verso la discoteca più vicina. Entra senza quella scritta in fronte "Ho bisogno di una donna" e scegli la tua vittima.
  • Minuto 2: Bascula il bacino scivolandole dietro e davanti. Lascia che la pelvica parli per te.
  • Minuto 2,35: Lei inevitabilmente ti ha notato. E' il momento di agire, ricordati che "sei fico, sei bello, sei fotomodello".
  • Minuto 3: A seconda della situazione puoi scegliere tra le seguenti frasi di sicuro effetto:
    - Che ore sono?
    - Hai da accendere?
    - Ti piace questa musica? Ascolti Marty Friedman?
    - Ti piacciono le macchine sportive? (lasciando penzolare il portachiavi della 126 Abart)
    - Hai bisogno di una registratina ai bulloni? (solo se lei è uacca)
  • Minuto 3,5: E' fatta! Lei ormai penzola dalle tue labbra. Ora prova la Mossa del Gitano: scivola col tuo braccio destro dietro la sua nuda schiena fino alla spina dorsale e con una leggera pressione dei polpastrelli tirala a te cercando di porti con la coscia tra le sue gambe. Funzionerà.
  • Minuto 4 ( passo decisivo): Avvicinandole  la bocca all'orecchio (occhio al minuto 0) dille con aria da faina: "Non fa un po' caldo qua dentro?". Casualmente la tua 126 Abart è dotata di un climatizzatore che il pinguino gli fa una pippa. Invitala a uscire.
  • Minuto 4,30: Sei fuori e, arrapato come un caimano in amore, apri il bolide col comando a distanza. Occhio al calzino e alle mutande (sconsigliato il mocassino con calza bianca o arcobaleno e sconsigliata la classica sgommata).
  • Minuto 5: Lei è tua. Prendila, ti spetta e mentre la prendi ricordati di www.ersito.com che ti ha dato tutto ciò.
  • Minuto 5,1: Se sei un pistola stai fumando una sigaretta.
 
7
Login:
Password:

Non sei registrato?

ByMail
Visualizza gli arretrati della mailing list!!

need help? help? All the material in this site is ©2002 Ersito.